Il brand di cappelli con cui attraversare il presente
"Una questione di testa, ancora prima che di stile. Un'amicizia a prima vista che diventa complicità in un progetto di vita. Il Made in Italy dalle radici più profonde in sinergia con il design più innovatore senza confini. Il tutto descritto con tre parole: realismo, minimalismo, contemporaneità. Il tutto condensato in un accessorio, il capello, declinato nei sei modelli di 00123, la collezione di debutto di PAL.CO , nuovo Brand di copricapi sartoriali fondato da Concetta e della co-founder Chiara. Ma quelli di PAL.CO non aspirano ad apparire come rifacimenti nostalgici di pezzi cult da archivi vintage, iconici per quanto lontani dall'uso quotidiano, spesso impolverati o appesantiti da stigmi di epoche passate tanto da risultare difficili da indossare. Puntano a diventare accessori di grande tendenza e, al tempo stesso, in contro tendenza, ad aprire nuovi dialoghi, creare nuovi sensi di appartenenza e raccontare nuove trame, le nostre. Desiderano essere un mezzo, un palco appunto, per comunicare il valore del cappello come rafforzatore dell'individualità di chi lo indossa ogni giorno con leggerezza, spontaneità e consapevolezza di sé, della propria immagine e del proprio messaggio, qualunque esso sia, basta che sia autentico."
Credits: marie claire